Come definirmi?
Sono una sognatrice con la valigia che non teme le distanze ed ama arricchirsi con nuove culture. Riempio il mio bagaglio di esperienze con ogni evento per offrire una vasta scelta di idee al fine di realizzare i sogni di ogni cliente con un tocco unico di magia ed un pizzico di originalità.
Durante gli studi universitari che le hanno concesso di conquistare il titolo di Graphic Designer, Roberta scopre la passione per gli eventi. In particolar modo i Matrimoni catturano la sua attenzione in quanto ogni volta le fanno brillare gli occhi!
Cosi, dopo un 110 e lode decide di trasferirsi in Inghilterra per applicare ciò che aveva studiato ed inserirsi nel settore da lei tanto amato. Quella che doveva essere un esperienza, si è poi trasformata nella sua colorata quotidianità londinese per anni.
Seguendo gli eventi in giro per l'Europa, gode della possibilità di veder sorridere i suoi clienti durante l'importante giorno che decidono di condividere con lei.
E' un onore gestire l'organizzazione a dettaglio di un evento usufruendo della creatività che la contraddistingue e della capacità logistica e cura dei particolari che ha acquisito in questi anni di lavoro.
Il suo cuore è in Puglia dove è nata e cresciuta. E' proprio li ( oltre che in altre regioni italiane e nella splendida atmosfera londinese) che accompagna i suoi clienti nel loro fantastico percorso organizzativo per l'evento prescelto, giostrandosi tra le loro richieste ed il suo stile.
Ogni evento nel suo genere le dà la possibilità di viaggiare e scovare ciò che più rispecchia la volontà di chi si affida a lei arricchendosi come professionista e come persona.